Tutti gli anni la stessa storia: caldo, afa, dolorini, impegni, ferie e gli allenamenti prima si diradano, poi si interrompono e alla fine si dimenticano proprio. Basta che la temperatura cali un attimo e la voglia di riprendere torna… ma il risultato dopo due mesi di gozzoviglie e un paio di kili in più è sempre lo stesso e non servono parole per descrivere quella sensazione…
Chi siamo
Piu' che squadra siamo un’associazione ludico-sportivo-goliardo-filosofica i cui membri fondatori alla soglia del traguardo dei 40 anni decidono di iniziare a correre, probabilmente perchè hanno i loro problemi...
Se vuoi conoscere i Paida...Cerca
Prossimi Appuntamenti
Ultimi Commenti
- JohnWine su Lemmy è tornato!
- Notaro su Lemmy è tornato!
- Johnwine JJBTM su Sulla via dello sfiguramento
- Johnwine JJBTM su Due mesi dopo…
- Archipaida su COMUNICATO STAMPA
- Johnwine ZEN su COMUNICATO STAMPA
- Guidolin su COMUNICATO STAMPA
- Archipaida su COMUNICATO STAMPA
- spiety su Confermo: lo Spiety è caldo come un piastra
- Johnwine JJBTM su Marcia di Chiavari – report “poetico”
Categorie
Conoscere i Paida
Archivio
Area Riservata
Link da incupimento
Statistiche commenti
- approved : 2951
- all : 2951
Mauri, avresti dovuto postare una foto che trasmette il piacere dell’incupimento, e non lo sconforto della tua mano a coprire il tuo spartano volto… porque’. Goditi il piacere (e non la gioia come erroneamente scritto sulle maglie) di andare a correre, che senso ha aprlare di “ricominciare”… ricominciare cosa? Se non hai corso avrai fatto altro che ti ha appagato no? 🙂 … io invece ho perso 2 chili e ho fatto un sacco di camminate e trail in montagna per il mio puro piacere, ora “corro” (ma non e’ la parola giusta) inteso come lo intende il volgo, ma sono fasi e passaggi… sempre per il mio piacere. Il 15 ottobre, to whom it may concern, io faro’ la “Corsa da Re” nella reggia di Venaria, con i colleghi: se vi unite sarebbe bello. Ce n’e’ per tutti i gusti, la 10, la 21 e la 30, io (ca va sans dire) faro’ la 10 non competitiva e poi via a defaticare in un agriturismo li’ vicino 🙂 … buona “corsa” a tutti, ad ognun come gli garba.